lunedì, 23 Novembre 2020
Home Ed. Locali Quartiere 1 Un selfie tra i romanzi:...

Un selfie tra i romanzi: la libreria lancia il concorso

Partito il concorso estivo alla libreria Ibs.it bookshop di via de' Cerretani: ecco come partecipare e i premi in palio

-

Selfie sì, ma tra i libri. Si chiama Ibs BookSelfie il concorso lanciato dalla libreria Ibs.it bookshop di via de' Cerretani, rivolto a tutti i lettori.

COME PARTECIPARE

Partecipare – viene spiegato – è semplice: basta entrare in libreria, scattarsi una foto con un libro (senza dimenticare di includere un particolare della libreria) e inviare l'immagine alla mail [email protected], con oggetto ibs BookSelfie (inserendo i propri dati: nome, cognome, telefono, email e città della foto). Fino al 30 settembre sarà possibile inviare al massimo 3 foto per ogni partecipante, e attendere il verdetto della giuria, entro il 30 ottobre.

PREMI

Sarà poi la redazione di Wuz.it a scegliere il migliore scatto di ogni libreria. Il concorso terminerà il 30 settembre 2014: la foto più originale e spiritosa di ogni libreria verrà premiata con una tessera Premium Ibs Platino, sarà esposta in libreria e pubblicata sul sito e sul profilo Facebook di Ibs.it. La tessera Premium Ibs – viene spiegato ancora – permette ai clienti di ottenere sconti e vantaggi esclusivi online, in libreria e negli enti convenzionati (musei, mostre, teatri, cinema, scuole di lingua).

Ultime notizie

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo

Covid Toscana 23 novembre: i dati di oggi sui contagi da coronavirus

Giù i nuovi contagi di coronavirus, ma scendono anche i tamponi. Risalgono i ricoverati e ci sono 48 morti: i dati toscani del bollettino Covid (23 novembre)