Una classifica di nuovo difficile (seppur molto corta, in un campionato che ancora stenta a indicare i reali valori delle squadre) e qualche preoccupazione da scacciare.
CESENA. La Fiorentina è nuovamente al lavoro dopo la sconfitta di Roma, per preparare l’impegno casalingo contro il Cesena, in programma sabato alle 18 al Franchi. Una partita assolutamente da vincere, per la classifica, per il morale, per non rendere complicatissima una situazione già non facile.
AL LAVORO. L’occasione è ghiotta, e i viola sono già al lavoro per non fallire l’appuntamento. Ieri i giocatori che erano stati impegnati all’Olimpico hanno svolto seduta defaticante tra campo e palestra, mentre per coloro che non hanno giocato il programma ha previsto riscaldamento, stretching e partitelle a campo ridotto.
MIHAJLOVIC. Oggi alle 16:30 la parola passerà a mister Mihajlovic, che proverà a spiegare il deloicato momento della Fiorentina. Anche se le risposte che i tifosi vogliono sono solo quelle che arrivano dal campo.