Non è bastata la vittoria con il Bari a riportare il sereno in casa viola.
NUOVO CASO. Mentre impazza il caso Mutu, con continue dichiarazioni e smentite sulla lite con il cameriere di un locale che ha visto il rumeno protagonista, stamani leggendo alcuni giornali i tifosi viola hanno sussultato.
GILARDINO. Alcuni organi di stampa vicini alla Juventus riportavano infatti la notizia del “divorzio” tra Alberto Gilardino e il suo agente, leggendo questa scelta in chiave di un avvicinamento dell’attaccante alla Juventus.
LA DICHIARAZIONE. Ma nel pomeriggio sul tema è apparsa una nota sul sito ufficiale della Fiorentina, in cui il Gila afferma che “ho interrotto il mio rapporto professionale con l’agente Fifa Marcello Bonetto, ma, per il momento, non ho siglato alcun accordo con altri agenti. Inoltre voglio precisare che sono totalmente concentrato sulle prossime partite e sulla nostra stagione. Ho un contratto con la Fiorentina fino al 2013 e intendo rispettarlo”.
COPPA ITALIA. Così, l’impegno di Coppa Italia in programma questa sera alle 20,45 al Franchi contro l’Empoli rischia quasi di passare in secondo piano. Ma il tecnico Mihajlovic ha avvertito tutti: lui il turno lo vuole passare.