venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina"Gilardino è incedibile": la Fiorentina...

“Gilardino è incedibile”: la Fiorentina tranquillizza i tifosi

Da giorni si rincorrevano voci su un possibile futuro lontano da Firenze per Alberto Gilardino, che sembrava soprattutto nel mirino della Juventus. Oggi è intervenuta la società viola con un comunicato ufficiale, in cui si annuncia "l’assoluta incedibilità del giocatore". Ma non solo: l'obiettivo è "crescere ed investire per migliorare l’attuale rosa tecnica".

-

- Pubblicità -

Gilardino incedibile e qualche rinforzo in arrivo.

LE VOCI. Possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi viola, ormai abituati a leggere, sulle pagine dei giornali, il nome di Gilardino nella lista delle possibili partenze. Più che possibili, secondo qualcuno: l’attaccante sembrava nel mirino della Juventus, data molto vicina al suo acquisto.

- Pubblicità -

IL COMUNICATO. Oggi, però, sulla vicenda è intervenuta la società viola, che con un comunicato ufficiale ha voluto mettere a tacere tutte le voci su una possibile partenza del Gila. “Visti i continui riferimenti sugli organi di stampa riguardanti eventuali trattative di mercato relative al calciatore Alberto Gilardino, l’ACF Fiorentina comunica l’assoluta incedibilità del giocatore”: queste le parole apparse sul sito ufficiale della Fiorentina.

RINFORZI IN ARRIVO. Ma non solo: perchè il club gigliato è al lavoro per rinforzare la squadra. “Inoltre, la Società intende ribadire nuovamente e con forza che il ‘Progetto Viola’ prosegue con determinazione, con l’obiettivo di crescere ed investire per migliorare l’attuale rosa tecnica”, continua il comunicato apparso sul sito.

- Pubblicità -

PAPA WAIGO. Intanto, un giocatore che lascia Firenze c’è: è N’Diaye Papa Waigo, che è stato ceduto all’US Grosseto con la formula del prestito.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -