Gilardino incedibile e qualche rinforzo in arrivo.
LE VOCI. Possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi viola, ormai abituati a leggere, sulle pagine dei giornali, il nome di Gilardino nella lista delle possibili partenze. Più che possibili, secondo qualcuno: l’attaccante sembrava nel mirino della Juventus, data molto vicina al suo acquisto.
IL COMUNICATO. Oggi, però, sulla vicenda è intervenuta la società viola, che con un comunicato ufficiale ha voluto mettere a tacere tutte le voci su una possibile partenza del Gila. “Visti i continui riferimenti sugli organi di stampa riguardanti eventuali trattative di mercato relative al calciatore Alberto Gilardino, l’ACF Fiorentina comunica l’assoluta incedibilità del giocatore”: queste le parole apparse sul sito ufficiale della Fiorentina.
RINFORZI IN ARRIVO. Ma non solo: perchè il club gigliato è al lavoro per rinforzare la squadra. “Inoltre, la Società intende ribadire nuovamente e con forza che il ‘Progetto Viola’ prosegue con determinazione, con l’obiettivo di crescere ed investire per migliorare l’attuale rosa tecnica”, continua il comunicato apparso sul sito.
PAPA WAIGO. Intanto, un giocatore che lascia Firenze c’è: è N’Diaye Papa Waigo, che è stato ceduto all’US Grosseto con la formula del prestito.