La Fiorentina si gioca l’Europa nel ritorno di Conference League giovedì 25 agosto (ore 19.00, con diretta in chiaro su TV8) contro il Twente. Si parte dal 2-1 dell’Artemio Franchi. La partita non sarà semplice ma i viola possono farcela.
Le probabili formazioni
Rispetto a Empoli sarà un’altra Fiorentina. Vincenzo Italiano continua a far ruotare i propri giocatori. Tutti titolari e quindi grande turn over. In porta Terracciano al posto di Gollini. Milenkovic confermato con Igor che dovrebbe esordire e giocare la prima gara della stagione. A centrocampo torna Amrabat con Bonaventura, mentre davanti tutto è possibile. Partono probabilmente Nico Gonzales, Cabral e Sottil ma una fascia potrebbe essere di Kouamé.
Gli olandesi faranno affidamento sugli oltre 30.000 tifosi presenti sugli spalti. Il tecnico Ron Jans potrebbe schierare Cerny, Tzolis e Hilgers. I tre sono subentrati nella gara del Franchi ed hanno contribuito alla rete che ha fissato il punteggio sul 2-1. Alla Fiorentina va bene anche un pareggio. I gol segnati in trasferta non valgono più doppio come in passato.