domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLo striscione della rabbia e...

Lo striscione della rabbia e della delusione

Uno striscione che critica il patron Della Valle per i pochi investimenti fatti nella quadra e per i troppi milioni stanziati per la ristrutturazione completa del Colosseo. Ma c'è anche la delusione per la sconfitta con il Parma e per la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

-

- Pubblicità -

Uno striscione che critica il patron Della Valle per i pochi investimenti fatti nella quadra e per i troppi milioni stanziati per la ristrutturazione completa del Colosseo. Ma c’è anche la delusione per la sconfitta con il Parma e per la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

CRITICHE. Questa mattina è apparso uno striscione, sui cancelli dello stadio Artemio Franchi di Firenze, che critica apertamente la spesa proposta dai Della Valle per la completa ristrutturazione del Colosseo in confronto al poco denaro speso per acquistare nuovi giocatori per la squadra viola.

- Pubblicità -

STRISCIONE. “25 milioni per il Colosseo: Firenze dov’è?” è il testo dello striscione, anonimo, apparso questa mattina sui cancelli dell’Artemio Franchi.

ELIMINAZIONE COPPA ITALIA. Ma oltre alla rabbia dei tifosi per il mancato acquisto di nuovi giocatori, o per il poco investimento fatto dai Della Valle nella Fiorentina, c’è anche la delusione per la sconfitta, avvenuta ieri sera, contro il Parma agli ottavi di finale e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -