mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaSciopero scongiurato, i viola a...

Sciopero scongiurato, i viola a Udine

Scongiurato lo sciopero dei calciatori, la Fiorentina si prepara all'anticipo di sabato a Udine, che sarà arbitrato da De Marco. In vista della partita ha parlato uno degli ex di turno, Per Kroldrup, al rientro dalla squalifica: "Abbiamo due gare per dimostrare il nostro valore fuori dalle mura del Franchi”.

-

- Pubblicità -

Sciopero scongiurato, il pallone non si ferma. Il turno di campionato in programma sabato e domenica prossimi si giocherà dunque regolarmente, e la Fiorentina sarà di scena a Udine, dove nell’anticipo di sabato alle 18 troverà una squadra in forma, nonostante la sconfitta nell’ultima giornata di Serie A.

KROLDRUP. In vista della gara ha parlato uno degli ex di turno, il difensore Per Kroldrup (che rientrerà dalla squalifica), che a Udine ha giocato 4 anni.

- Pubblicità -

SQUALIFICA. Digerito la squalifica? “Quello che ho detto era rivolto a metto stesso. Era un momento difficile della gara, avevo tanta adrenalina in corpo è ho perso il controllo. Dopo il rosso ho comunque stretto la mano al direttore di gara, perchè le mie parole non erano rivolte a lui”, spiega il difensore. Pensa che in questi casi vengano usati due pesi e due misure? “Non sta a me giudicare. Il mio gesto non è sicuramente un messaggio giusto per i giovani”.

CAMPORESE. A proposito di giovani, chi si è messo in luce anche grazie alla sua squalifica è stato Camporese. “Michele diventerà una giocatore importante per questa squadra – dice Kroldrup – hHa fatto molto bene in queste gare”. Paura che le “rubi” il posto da titolare? “Provo solo gioia nel vedere un giovane compagno che cresce”.

- Pubblicità -

TRASFERTE. Parlando della Fiorentina nel suo complesso, quando si vedrà una squadra al top? ”Quando rientreranno tutti. Stiamo giocando bene, non a caso nelle ultime uscite abbiamo subito pochissime reti. Adesso abbiamo due gare per dimostrare il nostro valore fuori dalle mura del Franchi”.

RITORNO A UDINE. Infine una sensazione personale: per Kroldrup si tratta di un ritorno a Udine.. “Ho vissuto quattro anni stupendi, pieni di ricordi”. Cosa pensa di Di Natale? “E’ uno che fa la differenza, ma tutta l’Udinese ha grande qualità”.

- Pubblicità -

DE MARCO. Intanto sono stati designati gli arbitri: a dirigere la gara di sabato sarà De Marco.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -