Pochi giorni alla partenza del calciomercato invernale, e già non mancano voci e indiscrezioni.
VOCI. A gennaio torna infatti il mercato, e le società di serie A sono già attive per cercare di rinforzarsi. In attesa dei primi colpi ufficiali, però, sono le voci a farla da padrona, e anche intorno alla Fiorentina queste di certo non mancano.
PARTENZE. Sul fronte partenze, il nome di cui si parla maggiormente a Firenze è quello di Mutu. Partirà? Non partirà? Difficile dirlo al momento, quello che è certo che è che le voci di possibili destinazioni non mancano: l’ultima pista è turca, del Galatasaray.
GILARDINO. E poi c’è il capitolo Gilardino. Da più parti aumentano le voci di un interessamento da parte della Juventus.
ARRIVI. Sul fronte degli arrivi, i riflettori sono puntati soprattutto sull’attacco. Il nome “caldo” è sempre più quello di Maxi Lopez, punta in forza al Catania, che – ma al momento si tratta solo di fantamercato – potrebbe arrivare a Firenze in caso di partenza di uno dei due attaccanti viola.
ATTESA. Non resta comunque che aspettare per capire quali tra queste sono solo voci senza fondamento e quali invece qualcosa di più.