giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaVigilia di Fiorentina-Napoli

Vigilia di Fiorentina-Napoli

Fiorentina-Napoli

-

- Pubblicità -

“Non sono uno che si fa prendere dall’emozione – ha detto subito il tecnico viola nella prima conferenza stampa pregara- e sono sereno e questa cosa è la più importante. Ho letto delle parole del patron e mi fa piacere. Ieri ho conosciuto Diego Della Valle,  l’ho visto negli occhi e mi ha tranquillizzato anche se non ce n’era bisogno. Sono convinto che faremo bene e lui sarà contento di tutti noi”.

 

- Pubblicità -

Unica preoccupazione per Mihajlovic è la condizione fisica di Vargas Ljajic e D’Agostino che non hanno nelle gambe tutti i 90 minuti. Sono 20, e senza particolari sorprese, i convocati per Fiorentina-Napoli, ecco la lista in ordine alfabetico: Babacar, Bolatti, Boruc, Cerci, Comotto, D’Agostino, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Natali, Papa Waigo, Pasqual, Vargas e Zanetti.

Con l’inizio del campionato torna il servizio speciale ViolaVai per raggiungere in bus lo stadio Franchi, grazie al rinnovo dell’intesa tra Ataf e Acf Fiorentina. Stesse modalità delle edizioni precedenti: tutti gli abbonati della Fiorentina potranno usufruire gratuitamente di tutti i bus della rete Ataf&Li-Nea per lintera giornata della partita, senza limiti di orario e di percorso, mentre Ataf mette a disposizione un servizio speciale di collegamento con lo stadio Franchi da Scandicci, Campi Bisenzio, Bagno a Ripoli e dal Parterre.

ViolaVai riprende in occasione della prima di campionato con il Napoli.

- Pubblicità -

“Siamo felici di poter offrire anche quest’anno un servizio ai tifosi viola”, dice il presidente di Ataf Bonaccorsi, “ma per tutto il campionato non metteremo a disposizione i nostri bus ai tifosi della Roma che l’anno scorso ci hanno provocato danni sfasciando i mezzi dedicati al servizio per lo stadio, sottraendoli così ai cittadini di Firenze”.

Ecco gli orari del servizio ViolaVai:
Andata (da un’ora e mezzo prima della partita)
ore 19.15 da Campi Bisenzio, Scandicci, Bagno a Ripoli
ore 18.45, 19.15, 19.45 e 20.15 dal Parterre
Ritorno (da 3o min dalla fine della partita)
linea 52 dalla stazione Santa Maria Novella allo stadio dalle 18.15 ogni 15 minuti
linea 54 dalla stazione Rifredi dalle 18.15 ogni 15 minuti

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -