sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, arriva il Palermo. Forse...

Viola, arriva il Palermo. Forse senza Miccoli

Si avvicina la gara di campionato tra Fiorentina e Palermo, in programa domenica alle 15 al Franchi. I rosanero sono reduci dalla vittoria di ieri sera in Europa league contro il Losanna, ma a Firenze dovranno probabilmente fare a meno di Miccoli, che ieri si è nuovamente infortunato. Arbitrerà Mazzoleni.

-

- Pubblicità -

Fiorentina al lavoro in vista della prossima gara di campionato, in programma domenica alle 15 al Franchi contro il Palermo.

DOPPIO TURNO INTERNO. Ancora una gara casalinga per la Fiorentina, che dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Parma, sempre tra le mura amiche, vuole ora centrare il secondo successo di fila in campionato, sfruttando così al meglio il doppio turno interno.

- Pubblicità -

LA REAZIONE. Dopo un avvio di stagione difficile, gli uomini di Mihajlovic si sono infatti rialzati a Marassi contro il Genoa, dove hanno ottenuto un prezioso pareggio. Poi la vittoria di una settimana fa contro il Parma (la prima in campionato), che ha portato una bella boccata d’ossigeno e molta fiducia in casa viola.

PALERMO, MICCOLI IN FORSE. E ora l’obiettivo è quello di battere anche il Palermo, reduce dalla sofferta vittoria interna ottenuta ieri sera in Europa League contro il Losanna (1-0, gol di Migliaccio al 79° minuto). L’aver giocato una partita di giovedì sera potrebbe togliere qualche energia ai siciliani domenica, ma è certo che la Fiorentina dovrà fare la sua gara senza fare troppi calcoli. Tra i rosanero, al Franchi, potrebbe mancare Miccoli, che ieri sera, nel corso della partita, si è nuovamente infortunato. Da valutare le sue condizioni, ma un recuero-lampo appare difficile.

- Pubblicità -

ARBITRO. Ed è stato designati anche l’arbitro per la gara di domenica: sarà Mazzoleni a dirigere la sfida tra Fiorentina e Palermo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -