mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Arte & Cultura "Dimmi cosa mangi e ti...

“Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”

Inizierà domani 14 gennaio il corso organizzato dal Quartiere 2 sulla sana alimentazione, che si terrà alla Palazzina ExFila in via Monsignor Leto Casino 11.

-

Il corso intende fornire ai partecipanti le adeguate conoscenze riguardo a una sana alimentazione, aspetto fondamentale per mantenersi in buona salute fisica, ma anche mentale. Verranno quindi spiegati quali siano i rischi in cui si incorre nutrendosi in maniera sregolata e verranno indicate le diete più appropriate.

Il primo appuntamento del corso è previsto per domani alle 17,30 alla palazzina ExFila con una conferenza su “Alimentazione, additivi, etichette” mentre i prossimi incontri saranno il 21 gennaio su “Sovrappeso e obesità” e il 28 gennaio su “Attività fisica e nutrizione”.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm