Firenze al cinema”: la nuova tessera 2018, c’è da scommetterci, anche quest’anno andrà a ruba, come successo nelle passate stagioni.

Manca poco: a dicembre infatti si replica e torna in vendita la card per avere diritto durante il 2018 a biglietti ridotti, ingressi scontassimi (a 2, 3 e 4 euro) e anteprime gratuite in 8 sale della città (Adriano, Fiamma, Fiorella, Flora, Marconi, Portico, Principe, Stensen) a cui si aggiungono 2 cinema dell’hinterland fiorentino (il Cabiria di Scandicci e il Grotta di Sesto Fiorentino).

Come funziona e quanto costa

Si tratta di una “carta fedeltà” a tiratura limitata che sarà acquistabile direttamente nelle sale che aderiscono al circuito e utilizzabile da subito, dopo averla attivata sul sito ufficiale. È valida per un anno intero dal primo gennaio 2018 al 31 dicembre 2018 in tutti i cinema convenzionati.

Ma quanto costa la tessera “Firenze al cinema”? Confermato il prezzo dell’anno scorso, senza aumenti: 20 euro, che con la promo prenatalizia scende a 15 euro, per mettere sotto l’albero un regalo diverso. 

Intanto i dieci cinema del circuito hanno in cantiere nuovi progetti, grazie alla creazione di un’associazione: sarà ampliata l'offerta di anteprime gratuite per i “tesserati”, mentre sul fronte delle scuole si sta pensando a pontenziare le proiezioni mattutine.

Firenze al cinema tessera 2018 carta fedeltà

Tutte le informazioni sul sito di Firenze al cinema.