lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Giocolieri si diventa...

Giocolieri si diventa…

partono da oggi lunedì 10 novembre le lezioni del corso di giocoleria per ragazzi e adulti organizzato dall'associazioe circo tascabile.

-

L’appuntamento è alle 21 con una lezione di due ore in cui verranno insegnate tutte le tecniche per migliorare la capacità di maneggiare con destrezza oggetti di svariate dimensioni.

Un esperto dapprima mostrerà gli attrezzi impiegati, come palle, clave, bastoni, anelli, cappelli, diablo e poi illustrando come fare. Sono previste anche lezioni di teatro fisico, in particolare di acrobatica e clowneria.

Il corso durerà tutti i lunedì fino a maggio e al termine è prevista una festa con un divertente spettacolo collettivo. Per informazioni e iscrizioni contattare boccio@mail.com.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana