sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Il giro del mondo in......

Il giro del mondo in… sei sorsi

Aperte le iscrizioni al corso di degustazione "Vini del mondo" organizzato dal Quartiere 2 in collaborazione con l'associazione Stasera non esco, che si svolgerà presso il bar del gruppo sportivo Florigafir, nella zona dei giardini Bellariva.

-

Gli incontri si terranno tutti i lunedì del mese a partire dal 2 febbraio per 4 settimane, dalle 21 alle 22,30 e saranno tenuti da Marco Ghelfi e Roberta Perna. In programma degustazioni di vini della penisola iberica, della Francia, dell’America (Stati Uniti, Canada, Cile e Argentina) e del Nuovo Mondo, NUova Zelanda, Sud Africa e Giappone.

Ogni partecipante riceverà un set di sei bicchieri di degustazione per un costo di 120 euro. Per le iscrizioni contattare l’Ufficio Cultura del Q2 in piazza Alberti 1|a dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 17 alle 19 al numero 055.2767828.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge