sabato, 8 Agosto 2020
Home Sezioni Arte & Cultura La primavera culturale del Q2

La primavera culturale del Q2

Via alle iscrizioni per i corsi culturali che il Quartiere 2 ha organizzato per la prossima primavera. A partire dallo scorso mercoledì 7 gennaio infatti è possibile iscriversi ai molti corsi offerti ai cittadini.

-

Quest’anno l’offerta del Quartiere 2 è molto varia, grazie anche alla collaborazione con associazioni culturali del territorio: si tratta di corsi di improvvisazione e comunicazione, informatica, lingue, business english, degustazione di vino, olio e birra, cinema, yoga della risata, restauro, musica, poesia, storia dell’arte, pittura, astronomia e ancora altri.

Tra le novità il corso di primo soccorso organizato insieme alla Misericordia di Firenze est – Varlungo. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare l’ufficio cultura di Villa Arrivabene in piazza Alberti 1a dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, o il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17 al numero 055.2767828.

Ultime notizie

Paul McCartney, rimborso in denaro per i biglietti del concerto di Lucca

Il Lucca Summer Festival conferma: sì al rimborso in denaro per i biglietti del concerto di Paul McCartney, come richiederlo

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (7 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Ancora 13 nuovi casi in Toscana ma nessun decesso: il bollettino sul coronavirus del 7 agosto

Altri 13 casi e aumenti in 7 delle 10 province: dati e notizie di oggi, 7 agosto, sul coronavirus in Toscana