venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaQ2: con l'acquerello all'aria...

Q2: con l’acquerello all’aria aperta

ono aperte le iscrizioni per la nuova iniziativa promossa dal Quartiere 2: un corso di acquerello all'aria aperta, per poter imparare a dipingere immersi nel verde di alcuni parchi di Campo di Marte e dintorni. Il ciclo di incontri inizierà il 27 maggio.

-

Il ciclo d’incontri “en plei air” comincerà con una lezione teorica sull’uso dei colori e la composizione pittorica, che si terrà il 27 maggio in via S. Michele a Rovezzano 10.

Nei giorni successivi, invece, il professor Patrizio Gervasoni darà delle vere e proprie lezioni all’aria aperta: mercoledì 3 giugno nel giardino di Villa Il Ventaglio in via Aldini 12; mercoledì 10 nel parco di Villa Favard in via Rocca Tedalda; mercoledì 17 nel piazzale panoramico dell’Università Europea in via della Badia dei Roccettini a S. Domenica. Le lezioni dureranno 2 ore (dalle 17 alle 19) e i partecipanti si incontreranno all’ingresso o alla fermato del bus.

Il prezzo dell’intero corso è di 43 euro. Chiunque sia interessato, si rivolga all’ ufficio cultura del Quartiere 2, chiamando il numero 055 27667828.

Ultime notizie