giovedì, 23 Settembre 2021
HomeSezioniArte & CulturaQ2: l'estate di San Salvi...

Q2: l’estate di San Salvi città aperta

Continua l'estate a San Salvi con gli appuntamenti di San Salvi città aperta. Teatro, musica, danza, eventi, formazione, laboratori e tanto altro, a cura di CHILLE DE LA BALANZA & C A SAN SALVI.

-

Prosegue l’estate a San Salvi, con i numerosi appuntamenti di San Salvi città aperta. A cominciare da stasera, 25 giugno, con “L’arte del suono in movimento”, spettacolo di danza araba con Gaia Scuderi e Ivana Caffaratti (ingresso 8 euro).

Si continua con “Nel dentro del dentro. Lettere dal manicomio” in programma per venerdì 26 giugno alle 21.30 (ingresso libero), mentre la serata di sabato 27 sarà dedicata alla canzone d’autore italiana con Lino Straulino e Andrea Parodi (ingresso 1 euro). Domenica 28, invece, serata cinematografica con la proiezione di “Per le antiche scale”, un film di Mauro Bolognini (ingresso libero).

Tanti altri gli eventi in programma per la prossima settimana e per il mese di luglio, con l’alternarsi di musica, teatro, dibattiti e incontri culturali.  Per quanto riguarda il cinema San Salvi propone la rassegna, di 7 appuntamenti, intitolata “Amarcord…Films scelti dal pubblico”. L’ingresso è libero se si acquistano pop corn o un gelato.

Molto attesa la serata di domenica 12 giugno, con l’iniziativa delle 21.30 intitolata “C’era una volta… PASSEGGIANDO NELLA NOTTE DI SAN SALVI”. A seguire, festa con teatro, danza, musica…

Tutte le iniziative si terranno a Firenze, presso il Centro Culturale Paolo Paoli, via San Salvi 12 (bus 3, 6, 20). Per maggiori informazioni e per poter venire a conoscenza del programma completo, rivolgersi a 055-6236195  oppure scrivere una e mail a [email protected] E’ possibile anche consultare il sito web: http://www.chille.it/.  

 

 

Ultime notizie