I giovani talenti del panorama musicale fiorentino in jam session, domani sera al Viper Theatre. Ospite d’onore: Tormento dei Sottotono.
JAM SESSION. Domani, giovedì 5 maggio, a partire dalle 21, al Viper va in scena “Palco musicale”, jam session di giovani talenti musicali fiorentini. Sotto gli occhi di Tormento, rapper che ha fatto la storia dei Sottotono, si esibiranno tra gli altri Dj Sao e Mr Aydino, Italian Killer e altre band.
TORMENTO. Tormento, al secolo Massimiliano Cellamaro, nasce musicalmente con i Sottotono, che fonda nel 1994 con un altro rapper, Nega, e i due dj Fish e Irmu. Dopo l’abbandono di Nega e Irmu (appena dopo il primo album), Tormento e dj Fish hanno continuato a calcare le scene fino al 2001, anno in cui i Sottotono si sono sciolti. Da allora Tormento ha avviato una carriera solista, eccezion fatta per alcune collaborazioni con suo fratello.
DAMMI IL 5. La serata è organizzata nell’ambito di “Dammi il 5!”, manifestazione in 5 giorni in corso dal 2 al 6 maggio, nei luoghi simbolo del Quartiere 5. Il programma ruota attorno a seminari di approfondimento (la mattina) e momenti ludico-creativi (il pomeriggio). L’obiettivo è quello di coinvolgere i giovani del quartiere (ma non solo loro) nelle più ampie tematiche dell’educazione, da quella stradale alla legalità.