domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Torna "Pomeriggio al cinema"

Torna “Pomeriggio al cinema”

Riprendono oggi alle 16 gli appuntamenti con la rassegna cinematografica organizzata dal Quartiere 2 e dall'associazione Fuoriscena: dieci appuntamenti con il cinema, tutti a ingresso libero, al centro anziani di via Luna 16. Si comincia con "La ricerca della felicità".

-

Il pomeriggio al cinema al centro anziani. Anche quest’anno torna infatti la rassegna cinematografica organizzata dal Quartiere 2 e dall’associazione Fuoriscena “Pomeriggio al cinema. Dieci appuntamenti con il grande cinema all’ora del tè”. Saranno dieci appuntamenti con il cinema, tutti ad ingresso libero, il pomeriggio presso il centro anziani in via Luna 16.

Oggi la prima proiezione, alle 16, con il debutto cinematografico della coppia Gabriele Muccino e Will Smith, da pochi giorni di nuovo sul grande schermo con un nuovo film. “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino (Usa 2006) con Will Smith e Thandie Newton.

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando