mercoledì, 24 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica A scuola di fotografia

A scuola di fotografia

Prendono il via il prossimo 5 febbraio le lezioni dedicate alla fotografia - 20 incontri fino al 18 giugno - che si svolgeranno presso la Saletta del Parterre in piazza della Libertà giovedì dalle 20,30 alle 22,30.Ancora aperte le iscrizioni.

-

Aspiranti fotografi, c’è il corso che fa per voi: inizieranno il prossimo 5 febbraio le lezioni dedicate alla fotografia, 20 incontri fino al 18 giugno.

Il corso, organizzato insieme all’Associazione Socio-Culturale D.E.A, comprenderà vari aspetti del “fotografare”: storia, tecnica, creatività ed elaborazione di un book personale del materiale prodotto. Sono previste anche due escursioni in esterno per potersi mettere alla prova. Alla fine del corso ci saranno le proiezioni dei partecipanti e una mostra finale: “Le geografie urbane”.

Costo 210 euro. Iscrizioni: ufficio cultura del Quartiere 2, piazza Alberti 1/a, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì 17-19. Informazioni al numero 055/2767828.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi