giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAfa, tregua nel fine settimana....

Afa, tregua nel fine settimana. Ma a Ferragosto arriva Caligola

Temperature in calo nel fine settimana. Ma il caldo non molla la presa. Nei giorni a ridosso del 15 si farà vivo Caligola che soffierà aria calda dal Marocco. A Firenze si raggiungeranno i 39 gradi.

-

- Pubblicità -

Qualche ora di respiro, ma il peggio deve ancora arrivare.

BREVE TREGUA. Domani a Firenze prevista una temperatura massima di 36 gradi. Sarà il decimo giorno critico consecutivo, prevede il bollettino del Lamma. Il caldo però darà una tregua nei prossimi giorni. Nel fine settimana in tutta la Toscana e l’intera penisola è previsto un abbassamento lieve delle temperature, dovuto al sopraggiungere di venti di Bora e tramontana. La colonnina di mercurio non dovrebbe salire oltre i 32 gradi di massima.ncora emergenza caldo in città, per domani previsti 35 gradi.

- Pubblicità -

POI ARRIVA CALIGOLA. Ma il refrigerio durerà assai poco. A Ferragosto il caldo tornerà in tutta la sua potenza con Caligola. La sesta ondata di caldo africano di quest’anno. Che spingerà l’aria calda del Marocco sullo Stivale. Anche la Toscana tornerà a sudare copiosamente. In particolare, a Firenze si prevede una massima di 39 gradi. Caligola si farà sentire almeno fino al 21 agosto.

Leggi anche  Afa, miglioramenti in arrivo. La colonnina di mercurio sta per abbassarsi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -