domenica, 2 Ottobre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaAncora lavori sulle strade cittadine

Ancora lavori sulle strade cittadine

Chiusini da ripristinare, nuovi allacci o tubature del gas, sostituzione di tubature, lavori edili: anche nella settimana ferragostana, oltre a quelli già avviati, iniziano alcuni nuovi cantieri sulle strade cittadine. Eccoli.

-

Pubblicità

Chiusini da ripristinare, nuovi allacci o tubature del gas, sostituzione di tubature, lavori edili: anche nella settimana ferragostana, oltre a quelli già avviati, iniziano alcuni nuovi cantieri (di breve durata e impatto) sulle strade cittadine. Eccoli nel dettaglio:

Via Landucci: da martedì 16 agosto e giovedì 18 agosto sarà introdotto il senso unico alternato a vista all’altezza di via Vespasiano da Bisticci per ripristinare un chiusino posto su una corsia preferenziale.
Via Nazionale: da martedì 16 agosto a venerdì 19 agosto ci saranno alcuni restringimenti di carreggiata all’altezza dell’ex cinema Apollo dalle 7 alle 18.30 per lavori ad alcuni chiusini.
Via Carlo Del Prete: chiusura della corsia preferenziale da via Pionieri Dell’Aviazione a piazza Del Terzolle con direzione di marcia verso piazza Del Terzolle da martedì 16 agosto a sabato 20 agosto per alcuni lavori di scavo per un nuovo allaccio del gas.

Pubblicità

Via Barsanti: per lavori di allaccio di una nuova fornitura del gas, da martedì 16 al 25 agosto ci sarà un restringimento di carreggiata per la traversata da fare in due fasi 50 metri prima dell’incrocio con via Di Caciolle in direzione di via Di Caciolle.
Via Panciatichi: da martedì 16 agosto fino al 15 settembre, per la sostituzione di una tubazione, ci sarà la chiusura dello correnti di traffico allo spartitraffico con via Magellano. Chi proviene da via Magellano in direzione Panciatichi deve svoltare a destra verso via del Terzolle; chi proviene da via Pancitichi deve proseguire dritto verso piazza Mattei. Nella corrente di traffico verso piazza Mattei ci sarà un restringimento di carreggiata per eseguire uno scavo di traversata in due fasi.

Piazza Santa Maria Novella: da mercoledì 17 a giovedì 18 agosto, dalle 21 alle 6 del mattino, saranno effettuati alcuni lavori con autogru con conseguente chiusura della nuova corsia delimitata.
Via San Jacopino: giovedì 18 agosto, dalle 7 alle 18, la strada sarà chiusa nel tratto da viale Redi a via Cassia per alcuni lavori edili con piattaforma aerea.
Via Bugiardini: per lavori di manutenzione all’impianto di sollevamento delle acque refluee ci sarà il divieto di transito dalle 8.30 alle 17.30 nel tratto tra via Mariotto di Nardo al viuzzo del Roncolino da giovedì 18 a venerdì 19 agosto.

Pubblicità

Ultime notizie