venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaAnt, torna il "Mercatino d'autunno"

Ant, torna il “Mercatino d’autunno”

L'appuntamento è venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre al Parterre. In vendita oggetti per la casa, bigiotteria, pelletteria, ceramica e prodotti eno-gastronomici. Il ricavato servirà a sostenere l’attività di assistenza domiciliare oncologica gratuita della Fondazione Ant della Toscana.

-

Pubblicità

Mercatino d’Autunno della Solidarietà. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre, all’interno del Parterre a Firenze (ingresso lato piazza della Libertà), con orario venerdì 12-19, sabato e domenica 10-13 e 15-19, si svolgerà la VII edizione del Mercatino d’autunno, organizzato dai volontari della Fondazione Ant insieme al quartiere 2 e al Centro Anziani.

IN VENDITA. Verrà offerta sia merce nuova che usata, tutta donata da privati o aziende. Sarà possibile trovare oggettistica per la casa, bigiotteria, pelletteria, ceramica e molti prodotti eno-gastronomici (in particolare vino e olio).

Pubblicità

INFORMAZIONI. Per avere informazioni sulle manifestazioni e sulle attività di ANT è possibile telefonare allo 055.5000210  oppure visitare il sito  www.ant.it.

LA FONDAZIONE. La Fondazione Ant Italia Onlus si occupa dal 1978 di assistenza domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore, di ricerca, di prevenzione e di formazione rivolta ai Volontari e ai Professionisti. Fino ad oggi Ant ha assistito, gratuitamente e a domicilio, oltre 75.000 Sofferenti di tumore e le relative famiglie in tutta Italia, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Pubblicità

Ultime notizie