mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAppalti, gip respinge richiesta arresto...

Appalti, gip respinge richiesta arresto Fusi

Il gip di Firenze ha respinto la richiesta di misura cautelare in carcere per l'imprenditore Riccardo Fusi, ex presidente dell'impresa di costruzioni Baldassini Tognozzi Pontello (Btp). Sarebbero infatti venute meno le esigenze cautelari per Fusi.

-

- Pubblicità -

Una nuova misura cautelare per le indagini relative alla scuola marescialli di Firenze è stata invece notificata in carcere all’ex presidente del Consiglio dei lavori pubblici Angelo Balducci e a Fabio De Santis, provveditore alle opere pubbliche della Toscana. Per entrambi l’accusa è di corruzione in concorso con l’imprenditore Francesco Maria De Vito Piscicelli e l’avvocato Guido Cerruti, arrestati sempre su ordine del Gip fiorentino.

Balducci e De Santis, assieme al funzionario Mauro Della Giovampaola e all’imprenditore romano Diego Anemone, sono finiti in carcere il 10 febbraio scorso per l’inchiesta sugli appalti per i grandi eventi, indagini condotte dalla procura fiorentina e poi trasferite a quella di Perugia per il coinvolgimento dell’ex procuratore aggiunto di Roma Achille Toro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -