domenica, 18 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBagno di folla per il...

Bagno di folla per il nuovo Apple Store / FOTO

Nonostante il periodo di vacanza, è stato un battesimo di fuoco per il primo Apple store della Toscana, che ha aperto i battenti sabato scorso all'interno del centro commerciale ''I Gigli'' di Campi Bisenzio. GUARDA LE FOTO

-

- Pubblicità -

 

Nonostante il periodo di vacanza, è stato un battesimo di fuoco per il primo Apple store della Toscana, che ha aperto i battenti sabato scorso all’interno del centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze.

- Pubblicità -

LE CARICA DEI MILLE. Un migliaio di persone si è messo in fila all’esterno della struttura, attendendo l’apertura delle porte del centro commerciale, alle 9 in punto. Gli oltre 80 dipendenti, in maglietta di ordinanza blu, hanno accolto gli Apple – maniaci nel nuovo negozio, caratterizzato da una particolare pianta a ‘L’.

CORSI E SETUP. L’Apple Store dei “Gigli” è il primo in Italia ad avere un’area dedicata al servizio di setup personale, servizio gratuito che permette di uscire dal negozio con un prodotto già pronto all’uso, con le prime impostazioni personali. Previsti poi corsi e workshop, sempre gratuiti, per muovere i primi passi con i gioiellini di casa Apple, come il nuovissimo MacBook Air, l’iPad 2 e l’iPhone 4. Infine lo spazio Genius Bar, dove i clienti possono ricevere supporto gratuito e consigli.

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=207|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -