Momenti di paura questa mattina in via Pisana, dove un marocchino ha puntato il coltello alla gola della ex fidanzata. L’aggressione è scattata alle 9 circa, in mezzo di strada e davanti a numerosi passanti. L’uomo avrebbe dovuto essere ai domiciliari.
DOMICILIARI. Anziché essere a casa propria, il marocchino ha atteso che la ex varcasse il portone della propria abitazione per aggredirla. Dopo averla spinta a terra ha estratto il coltello e lo ha puntato alla gola della donna. Ad allertare i carabinieri sono stati i passanti che hanno assistito alla scena.
COLLUTTAZIONE. Ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto l’uomo non si è mostrato granché intimorito: è rimasto in mezzo alla strada, seduto sulla ragazza, con una mano le teneva i capelli, con l’altra impugnava il coltello, ancora puntato contro la gola della donna. I militari sono riusciti a immobilizzarlo solo dopo una breve colluttazione, riportando anche alcune ferite da arma da taglio, fortunatamente lievi. Il marocchino è stato portato nel carcere di Sollicciano.