lunedì, 19 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDa Cameron a Fede&Filippo, un'estate...

Da Cameron a Fede&Filippo, un’estate ”bollente” in Toscana

C'era anche la nuova coppia dell'estate, quella nata in piscina (Federica Pellegrini e Filippo Magnini) a godersi ieri a Siena lo spettacolo del Palio. Ma come sempre, anche questa estate la Toscana ha fatto il pieno di vip, ed è stata lo scenario della (ri)nascita di storie d'amore da rotocalco. Da Alessia Ventura a Vittoria Puccini passando per Maria De Filippi, ecco i luoghi della regione scelti dai volti noti.

-

- Pubblicità -

Si sono fatti paparazzare mentre si godevano lo spettacolo del Palio, ma la loro fuga d’amore in Toscana (in provincia di Arezzo) era cosa già nota alle cronache rosa.

FEDE & FILIPPO. Non ci sono dubbi: la coppia dell’estate sono loro, i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Che, una volta riposto il costume (da gara) per le vacanze, hanno scelta la Toscana come nido d’amore. I due sono stati avvistati a Foiano (Ar), dove erano ospiti in casa di un amico, un fisioterapista della nazionale di nuoto. Poi la “gita” a Siena, per il Palio. E qui, tra migliaia di spettatori (e obiettivi) proprio non potevano non essere notati.

- Pubblicità -

PIPPO INZAGHI E ALESSIA VENTURA. Toscana galeotta ancora una volta, dunque. Già, perché la nostra regione (con tutte le sue bellezze) è meta ogni estate di decine e decine di vip, che scelgono di trascorrere le loro vacanze sulle coste toscane o ammirando le opere d’arte di città e borghi. Per un amore che è nato, eccone un altro che proprio in Toscana sembra essersi ritrovato. Quello tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, pizzicati dai fotografi in Versilia, a Forte dei Marmi, dopo che i due “piccioncini” erano stati messi a dura prova dalle rivelazioni di Marika Fruscio (che riferì di essere l’amante di super – Pippo, spezzando il cuore all’ex letterina).

VITTORIA PUCCINI. Stesso posto, altro vip. Tutta mare e famiglia, Vittoria Puccini si è goduta un po’ di giorni di relax a Forte dei Marmi con la figlia Elena, 5 anni. Grande assente Claudio Santamaria, con il quale – stando alle riviste rosa – l’attrice ha in corso una love story, dopo la fine della storia con Alessandro Preziosi. Sorpresa in spiaggia dal settimanale “Vero”, Vittoria ha sfoggiato un fisico in gran forma, grazie anche a un super bikini verde.

- Pubblicità -

MARTINA STELLA. Ha scelto invece Sabaudia Martina Stella, che è stata avvistata sulla spiaggia con il fidanzato Primo Reggiani. A scovarla, intenta in una partita a racchettoni, è stata la rivista Vanity Fair.

MARIA DE FILIPPI. E in Toscana si è fatta vedere anche Maria De Filippi. La conduttrice ha scelto la barca e Porto Ercole per un po’ di vacanze, in compagnia di un giovanotto. Ma niente paura, in questo caso nessun gossip: si tratta infatti del figlio, con cui la De Filippi sta facendo ferie in versione madre. A fotografare le vacanze dei due è stato il settimanale “Oggi”.

- Pubblicità -

CAMERON. Ma forse, in attesa di nuovi colpi di scena, la palma di protagonista dell’estate in toscana non va a un vip di casa nostra, ma nientemeno che al premier britannico David Cameron. Tutto era nato a fine luglio, quando Cameron aveva ordinato in un bar di Montevarchi (Arezzo) due cappuccini e un caffè: la cameriera di turno (Francesca Ariani, 27 anni, diventata nota alle cronache proprio per questa storia) non aveva riconosciuto l’illustre cliente, invitandolo a portarsi le tazzine al tavolo da solo perché troppo occupata. Il premier, costretto a farsi da cameriere, non le aveva lasciato neppure un centesimo di mancia. La storia si è poi conclusa qualche giorno dopo, con un abbraccio tra i due e una bella mancia per la cameriera.

Il tutto in attesa della prossima storia estiva pronta a spiccare il volo (su tv e giornali) dalla Toscana. Perché l’estate è ancora lunga, e nuove sorprese sono all’orizzonte.

Fede e Filippo: vacanze insieme in Toscana

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -