sabato, 23 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDisastro Germanwings, due delle vittime...

Disastro Germanwings, due delle vittime avevano lavorato a I Gigli

Tra le 150 persone a bordo anche Laura e Robert, collaboratori del marchio spagnolo Desigual che avevano curato l'allestimento del punto vendita all'interno del grande magazzino fiorentino. Sospese le attività promozionali

-

- Pubblicità -

Lutto per il marchio Desigual: due delle vittime del disastro aereo sul volo Germanwings avevano lavorato a I Gigli. Sospese le attività promozionali del brand.

Avevano curato l'allestimento a I Gigli

Sul volo 4U9525 precipitato ieri sulle Alpi francesi con 150 persone a bordo c'erano anche Laura e Robert, due giovani collaboratori del gruppo spagnolo Desigual. Entrambi avevano inoltre operato nel punto vendita all'interno de I Gigli, curandone l'allestimento iniziale.

- Pubblicità -

sospese le attività

Desigual ha sospeso tutte le attività promozionali già programmate, annullando l’iniziativa “Friends & Family” prevista per il prossimo fine settimana e in un comunicato annuncia di aver assunto questa decisione “in segno di rispetto nei confronti di tutte le persone coinvolte”. Il direttore del centro commerciale I Gigli Yashar Deljoye Sabeti e tutti i collaboratori esprimono il proprio cordoglio nei confronti dei familiari delle vittime del volo Germanwings e del gruppo Desigual.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -