venerdì, 10 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaE le verghe del tram...

E le verghe del tram spuntano in piazza Duomo

In piazza Duomo, o meglio in via Martelli, spuntano le verghe del tram. Niente paura però, si tratta di quelle della vecchia linea tramviaria, smantellata nel secondo dopoguerra. A riportare alla luce i resti del tragitto sepolto sono stati i lavori per l'installazione dei nuovi pilomat che delimiteranno l'area pedonale del Duomo.

-

- Pubblicità -

 

In piazza Duomo, o meglio in via Martelli, spuntano le verghe del tram. Niente paura però, si tratta di quelle della vecchia linea tramviaria, smantellata nel secondo dopoguerra. A riportare alla luce i resti del tragitto sepolto sono stati i lavori per l’installazione dei nuovi pilomat che delimiteranno l’area pedonale del Duomo.

- Pubblicità -

BARRIERE. I piloncini a scomparsa avranno il compito di tenere alla larga in non autorizzati, al posto delle vecchie catene o della ronda dei vigili. Lavori in corso anche in via Ricasoli per l’installazione di un pilomat. Speriamo solo che non intralcino le ambulanze dirette alla Misericordia dietro Santa Maria del Fiore. Non sarebbe la prima volta, infatti, che i piloncini non obbediscono all’ordine di abbassarsi al passaggio dei mezzi di soccorso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -