venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaE' ufficiale: l'Apple Store dei...

E’ ufficiale: l’Apple Store dei Gigli apre sabato

I rumors si rincorrevano sul web da alcuni giorni, ma l'ufficialità è arrivata solo durante la notte.

-

I rumors si rincorrevano sul web da alcuni giorni, ma l’ufficialità è arrivata solo durante la notte. Sul sito di casa Apple è comparso il punto vendita di Firenze, con tanto di data dell’inaugurazione: sabato prossimo, all’interno del centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio. Un evento atteso dagli appassionati di tecnologia, visto che si tratta dell’unico Apple Store in Toscana (il sesto in Italia).

TAGLIO DEL NASTRO. L’appuntamento è per le ore 9,00. Il marchio della “mela morsicata” riserverà, come tradizione, anche qualche sorpresa per chi parteciperà all’inaugurazione: ai primi mille visitatori sarà regalata una maglietta targata Apple. Intanto sul sito ufficiale del colosso dell’informatica è già possibile iscriversi ai vari workshop, che si svolgeranno nel negozio dei Gigli: dai seminari che insegnano a utilizzare iPad 2, ai brevi corsi che aiutano a muovere i primi passi con l’iPhone 4.

DOVE. Il nuovo Apple Store si trova all’interno del centro commerciale “I Gigli”, in Corte Tonda. Da settimane gli appassionati delle tecnologie firmate Steve Jobs erano in attesa, mentre sui siti specializzati si rincorrevano le ipotesi sulle possibili date di inaugurazione. E sabato, nonostante il periodo di vacanza, si attende un vero e proprio bagno di folla per il primo Apple Store toscano, che va ad aggiungersi agli altri cinque aperti in Italia (a Bergamo, Roma, Torino e due a Milano).

LE FOTO DEL “CANTIERE” APPLE

Ultime notizie