domenica, 2 Ottobre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaFurto nella villa di Lamberto...

Furto nella villa di Lamberto Dini

Un ladro è riuscito a introdursi da una porta-finestra sul giardino della villa del senatore, in provincia di Firenze. In casa c'erano un domestico, la suocera di Dini e la badante, che sono riusciti a mettere in fuga il malvivente.

-

Pubblicità

Furto nella villa del presidente della commissione esteri del Senato Lamberto Dini.

DALLA PORTAFINESTRA. E’ avvenuto nell’abitazione del senatore a San Martino alla Palma, in provincia di Firenze. Secondo quanto ricostruito, un ladro sarebbe riuscito a entrare nella villa da una porta-finestra sul giardino.

Pubblicità

IL BOTTINO. Poi, una volta dentro, si sarebbe impossessato di alcuni preziosi che erano custoditi in casa. Dalla villa sarebbero spariti due orecchini d’oro, una collana di perle e alcune medaglie d’argento, per un valore complessivo ancora da quantificare.

MESSO IN FUGA. A un certo punto, però, il malvivente è stato scoperto. In casa c’erano un domestico, la suocera di Dini e la badante. A quel punto, il ladro si è dato alla fuga, portando via con sé i preziosi che era riscito ad arraffare.

Pubblicità

INDAGINI. Il tutto è accauto intorno alle 19 di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno dato il via alle indagini.

Pubblicità

Ultime notizie