giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGli uffici regionali ''sloggiano'' e...

Gli uffici regionali ”sloggiano” e si trasferiscono all’ex Meyer

Addio ai ''vecchi'' uffici in affitto, presto 130 dipendenti della Regione saranno trasferiti altrove. Una scelta che porterà - secondo l'istituzione - a un risparmio.

-

- Pubblicità -

Addio ai ”vecchi” uffici in affitto, presto 130 dipendenti della Regione saranno trasferiti altrove: dall’ex Meyer in via Giordano e al centro direzionale a Novoli. Un’operazione che porterà a un risparmio di 371mila euro l’anno, secondo la stime dell’istituzione.

 

- Pubblicità -

CHI CAMBIA. Ad essere liberati, nei prossimi mesi, saranno uno stabile di proprietà della Regione in via Modena (che sarà messo in vendita per una cifra intorno ai 6 milioni di euro), gli immobili in affitto in via Val di Pesa (per un costo di 215 mila euro ogni anno) e in via Baracca 88 (156 mila euro l’anno).

DOVE VANNO. In via Val di Pesa c’erano gli uffici del settore informativo (15 persone) e della programmazione e ricerca su territorio e mobilità (altre 9 persone), oltre ad aule di formazione e informatiche. I dipendenti saranno trasferiti nel centro direzionale di Novoli. Nell’ex ospedalino in via Giordano troveranno posto le aule, oltre a 20 postazioni di lavoro per l’agenzia Artea e altre 10 per Sviluppo Toscana. In via Baracca c’erano invece gli uffici del Burt, il bollettino regionale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -