Nessuna fuga d’amore al Palio di Siena, né tanto meno il fatidico bacio. Lui è single, lei un’amica con cui si sta frequentando. Filippo Magnini smentisce il fidanzamento con Federica Pellegrini, dopo che i due sono stati avvistati insieme in Toscana, prima in Valdichiana, poi tra il pubblico del Palio dell’Assunta, lo scorso 16 agosto.
SOLO GOSSIP. Il due volte campione del mondo dalle colonne del Resto del Carlino nega di essere ufficialmente fidanzato con la compagna di squadra. E anche i presunti baci finiti sulle riviste patinate sarebbero stati delle mistificazioni. “Io sono single – dice Magnini al quotidiano emiliano – ci stiamo conoscendo, senza fretta. L’unico bacio vero è quello del 2006. Con lei mi trovo bene, stiamo iniziando a conoscerci, ma non faccio progetti”. Una smentita quindi, ma solo per metà. Continuano quindi a rincorrersi le voci su sulle due stelle del nuoto azzurro, passate dalle competizioni internazionali alle riviste rosa.
CON LA EX FIDANZATA. In questi giorni Magnini si trova a Pesaro, dove è stato pizzicato a passeggio con la sua ex, Cristiana Nardini. “Una storia finita – ha assicurato Magnini – perché lei non è riuscita a stare accanto ad un personaggio pubblico”. Tra Filippo e Cristiana nessun bacio riconciliatore, sorrisi e una lunga chiacchierata, come si fa tra vecchi amici.