giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente: tir ribaltati sulla A1

Incidente: tir ribaltati sulla A1

Bloccato sull'Autosole il tratto compreso tra Barberino e Calenzano, a causa di un incidente avvenuto stamani e che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, che si sono ribaltati sulla sede autostradale. Il tratto poi riaperto, code fino a 13 chilometri.

-

- Pubblicità -

Sul luogo dell’incidente sono al lavoro il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e il personale del soccorso meccanico per la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro e la pulizia del piano viabile. Alle 8 si registravano 9 km di accodamenti.

In mattinata, è stato poi sbloccato sull’Autosole il tratto tra Barberino e Calenzano, bloccato a causa di un incidente avvenuto al km 278 in direzione Firenze, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti che si sono ribaltati sulla sede autostradale. Sul tratto rimanevano comunque 13 km di code. Autostrade per L’iatlia consiglia percorsi alternativi per le autovetture, con uscita a Barberino e rientro a Calenzano dopo aver percorso la S.S. le Croci di Calenzano.

- Pubblicità -

Autostrade per l’Italia invita i viaggiatori a informarsi prima di mettersi in viaggio attraverso il call-center di Autostrade per l’Italia al n. 840.04.21.21 o sul sito www.autostrade.it e sintonizzandosi su Isoradio 103.3 FM per avere notizie aggiornate sul traffico.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -