venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Incidente: tir ribaltati sulla A1

Incidente: tir ribaltati sulla A1

Bloccato sull'Autosole il tratto compreso tra Barberino e Calenzano, a causa di un incidente avvenuto stamani e che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, che si sono ribaltati sulla sede autostradale. Il tratto poi riaperto, code fino a 13 chilometri.

-

Sul luogo dell’incidente sono al lavoro il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e il personale del soccorso meccanico per la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro e la pulizia del piano viabile. Alle 8 si registravano 9 km di accodamenti.

In mattinata, è stato poi sbloccato sull’Autosole il tratto tra Barberino e Calenzano, bloccato a causa di un incidente avvenuto al km 278 in direzione Firenze, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti che si sono ribaltati sulla sede autostradale. Sul tratto rimanevano comunque 13 km di code. Autostrade per L’iatlia consiglia percorsi alternativi per le autovetture, con uscita a Barberino e rientro a Calenzano dopo aver percorso la S.S. le Croci di Calenzano.

Autostrade per l’Italia invita i viaggiatori a informarsi prima di mettersi in viaggio attraverso il call-center di Autostrade per l’Italia al n. 840.04.21.21 o sul sito www.autostrade.it e sintonizzandosi su Isoradio 103.3 FM per avere notizie aggiornate sul traffico.

 

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana