sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Jazz sotto le stelle nel...

Jazz sotto le stelle nel Q2

L’estate in musica organizzata dal Quartiere 2 è sempre più all’insegna del jazz. Sono ancora due i concerti in calendario, sempre ai giardini di Campo di Marte e con inizio alle 21,30, eseguiti da formazioni fra le più interessanti e conosciute in questo settore.

-

Prossimo appuntamento domani, mercoledì 15 luglio, con Funzionamento Anomalo (nella foto), che presentano un repertorio di original jazz fusion e un omaggio a Luigi Tenco con arrangiamenti di alcune sue canzoni.

LA BAND. La band fiorentina nasce nel lontano 1986 e si esibisce fino al 1993 in Toscana e nel nord Italia. Dopo un pausa di tredici anni il gruppo si ricompone nel 2006 con il trio originario Valerio Morelli chitarra, Jacopo Torricelli batteria, Marco Del Rocca basso, seguiti a breve anche dal ritorno di Alfredo Zallocco alle tastiere. E’ imminente l’uscita di un loro nuovo cd.

Ingresso libero. Per informazioni: 055/2767828.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere