domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica La quiete dopo la tempesta....

La quiete dopo la tempesta. E da domani sulla Toscana torna il sole

Dopo gli acquazzoni portati dalla perturbazione negli ultimi giorni, è previsto un ritorno del bel tempo, con qualche nuvola passeggera.

-

Chi è già nostalgico del mare, può preparare il costume, questo fine settimana il sole tornerà a splendere su tutta la Toscana.

 

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA. Dopo gli acquazzoni portati dalla perturbazione negli ultimi giorni, che hanno anche rinfrescato un po’ l’aria, portandola ad una temperatura accettabile, è previsto un ritorno del bel tempo, con qualche nuvola passeggera.

QUALCHE NUVOLETTA SPARSA. La situazione rimarrà più o meno invariata per tutto il fine settimana, con qualche addensamento di nubi sulla costa che però dovrebbe presto lasciare spazio al sereno.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare