venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLavori in via delle Cinque...

Lavori in via delle Cinque Vie

Scatta lunedì 2 febbraio la seconda fase dei lavori di risanamento idraulico di via delle Cinque Vie, che prevede la realizzazione di nuovi tratti della rete fognaria sulla sede stradale (oltre a opere su terreni privati) e che comporterà l'istituzione di alcuni provvedimenti di circolazione.

-

- Pubblicità -

Quella che inizia lunedì 2, appunto la seconda fase, durerà due settimane (fino al 15 febbraio) e comporterà la chiusura totale dell’intersezione fra via Belisario Vinta e via delle Cinque Vie. Sempre dal 2 febbraio sarà istituita, in accordo con il Comune di Bagno a Ripoli, l’inversione del senso di marcia in via dell’Antella e via Ferrero. Obiettivo del provvedimento è quello di agevolare la viabilità in direzione di Bagno a Ripoli.

A seguire, la terza fase, con la chiusura per un mese di via Belisario Vinta in direzione centro città. Infine la quarta fase: per due mesi sarà chiusa via delle Cinque Vie in direzione di via Benedetto Fortini (lato Ponte a Ema). Nei tratti occupati dai cantieri sarà revocata la sosta. Gli uffici della mobilità comunicheranno tempestivamente il giorno di inizio dei lavori delle fasi successive.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -