giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lavori in via delle Cinque...

Lavori in via delle Cinque Vie

Scatta lunedì 2 febbraio la seconda fase dei lavori di risanamento idraulico di via delle Cinque Vie, che prevede la realizzazione di nuovi tratti della rete fognaria sulla sede stradale (oltre a opere su terreni privati) e che comporterà l'istituzione di alcuni provvedimenti di circolazione.

-

Quella che inizia lunedì 2, appunto la seconda fase, durerà due settimane (fino al 15 febbraio) e comporterà la chiusura totale dell’intersezione fra via Belisario Vinta e via delle Cinque Vie. Sempre dal 2 febbraio sarà istituita, in accordo con il Comune di Bagno a Ripoli, l’inversione del senso di marcia in via dell’Antella e via Ferrero. Obiettivo del provvedimento è quello di agevolare la viabilità in direzione di Bagno a Ripoli.

A seguire, la terza fase, con la chiusura per un mese di via Belisario Vinta in direzione centro città. Infine la quarta fase: per due mesi sarà chiusa via delle Cinque Vie in direzione di via Benedetto Fortini (lato Ponte a Ema). Nei tratti occupati dai cantieri sarà revocata la sosta. Gli uffici della mobilità comunicheranno tempestivamente il giorno di inizio dei lavori delle fasi successive.

Notizia precedentePorta al Prato-Empoli in treno
Notizia successivaGennaio funesto

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?