domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Mercatino di Natale per Haiti...

Mercatino di Natale per Haiti a Villa Vogel

Doni solidali sotto l'albero, quest'anno: venerdì a Villa Vogel arriva il mercatino di solidarietà con il popolo di Haiti, ancora duramente provato dal terribile terremoto che colpì l'isola quasi un anno fa e dalla catastrofe umanitaria che ne è conseguita, fino all'attuale epidemia di colera.

-

 

Doni solidali sotto l’albero, quest’anno: a Villa Vogel arriva il mercatino di solidarietà con il popolo di Haiti, ancora duramente provato dal terribile terremoto che colpì l’isola quasi un anno fa e dalla catastrofe umanitaria che ne è conseguita, fino all’attuale epidemia di colera.

ALTA QUALITA’. Dal 17 al 19 dicembre il Parco di Villa Vogel ospiterà (dalle 10 alle 17) decine di bancarelle, nelle quali saranno in vendita centinaia di prodotti di alta qualità (alimentari, oggettistica e abbigliamento); il ricavato sarà devoluto alla costruzione di una scuola per i villaggi di Bois Blanc e Gros Veaux. L’iniziativa è curata dal Comitato di Solidarietà con il Popolo Haitiano- Ayiti Cheri, in collaborazione con il consiglio di Quartiere 4. Info: 335.5663105 338.3737710 [email protected];  www.ayiti-cheri.it .

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando