sabato, 26 Aprile 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaNuovi tamarri sbarcano a Firenze:...

Nuovi tamarri sbarcano a Firenze: dopo Jersey Shore arriva Tamarreide

Dopo i tamarri made in Usa di ''Jersey Shore'' arrivano a Firenze anche i truzzi nostrani di Tamarreide, il nuovo reality show mediaset condotto da Fiammetta Cicogna che debutta oggi 13 giugno in prima serata su Italia 1.

-

- Pubblicità -

 

Dopo i tamarri made in Usa di ”Jersey Shore” arrivano a Firenze anche i truzzi nostrani di Tamarreide, il nuovo reality show mediaset condotto da Fiammetta Cicogna che debutta oggi 13 giugno in prima serata su Italia 1.

- Pubblicità -

TAMARRI ON THE ROAD. Il docu-reality, ispirato proprio al famoso show di Mtv “Jersey Shore”, presenterà agli italiani il modus vivendi e le abitudini di otto tamarri, quattro ragazze e quattro ragazzi di età compresa tra i 19 e i 25 anni, durante un viaggio attraverso l’Italia in cui scopriranno le meraviglie della nostra penisola a bordo di un lussuoso e attrezzatissimo camper. Ma come reagirà la comitiva di fronte alle bellezze culturali di Firenze?

5 TAPPE PER METTERLI ALLA PROVA. Saranno cinque in totale le località in cui lo “sleeper bus”, questo il nome del camper, farà sosta nell’arco complessivo di 25 giorni: il viaggio dei tamarri partirà infatti da Roma, toccherà poi Firenze, Napoli e Torino e si concluderà a Milano. In ogni città, il bizzarro gruppo verrà messo alla prova da Fiammetta Cicogna, aiutata da un computer che si trova sul camper: la conduttrice proporrà infatti ai tamarri sfide di cultura o anche di eleganza (come avverrà ad esempio a Milano con sfilate e serate vip).

- Pubblicità -

I GIOVANI PROTAGONISTI. Gli otto protagonisti del nuovo reality di Italia 1, presentati a Domenica 5 da Federica Panicucci, sono: Angelica Alba, 24 anni, napoletana, ragazza immagine; Cristiana,19 anni, di Milano, cubista e studentessa; Marika Baldini, 22 anni, di Roma, vocalist; Melissa, 23 anni, di Faenza (Ra), barista; Antonio, 20 anni, di Avola (Sr), contadino; Claudio, 24 anni, di Roma, postino; Manuel, 25 anni, di Perugia, maestro di tennis e spogliarellista; Marco, 22 anni, di Torino, disoccupato.

COME RICONOSCERLI. I maschi prediligono la canotta aderente mentre le donne abbondano di leopardato, tigrato, zebrato e fiumi di pailletes. Per tutti vale un’unica regola: abolire la sobrietà e fare dell’eccesso il proprio stile. Nemici dei “fighetti”, in disco ballano solo musica truzza, sfoggiano scollature e pettinature che difficilmente passano inosservate. Gli esemplari maschi portano spesso un catenone dorato al collo, le femmine invece amano mostrare il tanga succinto.

- Pubblicità -

LIFESTYLE DEL “TAMARRO DOC”. Ecco come Claudio, un postino con l’hobby del body building, ha cercato di spiegare alla Panicucci cosa significa essere un tamarro: “E’ uno stile de vita. Perché ce sta tanta gente che sta in giacca e cravatta ed è più tamarra de noi”. Ma Claudio non si è fermato a questo e ha continuato dicendo: “Tamarreide spiegherà a tutti coloro che pensano che i tatuati o quelli con l’orecchino debbano essere esclusi dalla società, che anche noi ce semo e ne famo parte”.

I tamarri di Mtv lasciano Firenze. Destinazione Sud

Jersey Shore: Snooki dice ‘bye bye’ e torna single

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -