sabato, 17 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPunkabbestia accampati in centro, interviene...

Punkabbestia accampati in centro, interviene la polizia

Ieri sera, allarmati dai passanti, gli agenti sono intervenuti per sgomberare un gruppo di punkabbestia che, assieme ai loro cani, aveva occupato un'area della storica piazza fiorentina. Molti di loro erano completamente ubriachi.

-

- Pubblicità -

Ieri sera, allarmati dai passanti, gli agenti sono intervenuti per sgomberare un gruppo di punkabbestia che, assieme ai loro cani, aveva occupato un’area di piazza della Repubblica.

L’INTERVENTO. Giunte sul posto, le volanti hanno identificato 12 soggetti, per lo più originari della Lombardia e del Lazio, tutti con numerosi pregiudizi di polizia di vario tipo. Un cittadino italiano e uno ungherese, entrambi privi di documenti, sono finti in questura per accertamenti, un altro italiano è stato segnalato per la violazione del divieto di dimora nel comune di Firenze mentre per 3 è scattata la sanzione per ubriachezza.

- Pubblicità -

LO SGOMBERO. Gli altri componenti del gruppo hanno lasciato la piazza completamente ripulita dalle bottiglie e dagli altri segni del loro passaggio. Per alcuni di loro la questura ha poi emesso il foglio di via obbligatorio dal capoluogo toscano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -