”Non sto mettendo fretta al Governo, ma Governo e Parlamento funzionano se fanno le riforme e non se vivacchiano”. Sono queste alcune delle parole pronunciate oggi a Roma dal sindaco di Firenze Matteo Renzi.
ROMA. Renzi era nella capitale per presentare il suo ultimo libro, ”Oltre la rottamazione”. E in questa occasione ha parlato anche del Governo Letta, negando di volerne anticipare la fine.
FIRENZE. E non è finita qua, perché questa sera, a Firenze, è in programma la presentazione “bis” del volume. L’appuntamento è alle 21 all’Obihall (ingresso da via Fabrizio De André 1 o lungarno Aldo Moro 3), in una serata che sarà trasmessa in diretta su RTV38 (canale 15 digitale terrestre), Radio Toscana (104.7) e in streaming su www.matteorenzi.it. Sarà possibile anche seguire l’evento anche su Twitter attraverso l’hastag #oltrelarottamazione.