Tragedia sventata di poco sulle coste toscane.
UBRIACO IN MARE. E’ successo a Viareggio, dove un 35enne tedesco ha rischiato di annegare in mare davanti alla spiaggia libera, vicino al molo. Un particolare: il 35enne era ubriaco, e si trovava in compagnia di un amico, a sua volta sbronzo.
IL SALVATAGGIO. Secondo quanto ricostruito, il tedesco si è immerso in acqua barcollando: una volta dentro è caduto, rischiando di annegare. Ma, per sua fortuna, la scena non è sfuggita a due bagnini che si trovavano nelle vicinanze: quello della spiggia libera e il bagnino di un vicino stabilimento balneare.
A RIVA. Grazie all’intervento dei due, il 35enne è stato portato a riva e rianimato, in attesa dell’arrico di un’ambulanza.
Un’estate di tragedie nel mare toscano: Bimbo cade dal pedalò e annega: la mamma indagata per omicidio colposo – Fidanzati dispersi in mare a bordo di un motoscafo, trovati dopo ore – Annegato un 22enne – Disabile annega davanti agli occhi della madre – Muore una donna di 33 anni – 13enne aggrappato quasi un’ora alle boe – Tragico weekend al mare in Toscana: annegano un bimbo e un ragazzo
Castiglion della Pescaia, incendio nel bosco: sfiorato un camping