venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa torna in televisione

Roberta Ragusa torna in televisione

Tutti coloro che stanno cercando la donna attendevano questo momento, che ora sta per arrivare: ''Quarto Grado'' riaffronterà il caso. La speranza è che ci si possa trovare nell'imminenza di una svolta.

-

- Pubblicità -

Le ricerche vanno avanti, e ora il caso torna in tv. Continua a cercare una svolta il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa a metà gennaio.

IN CERCA DELLA VERITA’. Da allora sono passati quasi otto mesi, ma che fine abbia fatto la donna ancora non si sa. Sono in tanti a temere il peggio, ma ancora di più coloro che, sia quale sia, vogliono conoscere la verità.

- Pubblicità -

IN TELEVISIONE. Così, dopo un’estate trascorsa senza novità di rilievo sulla vicenda, in molti erano tornati “all’attacco” nei giorni scorsi chiedendo che il caso tornasse alla ribalta nazionale. In che modo? Soprattutto attraverso le televisioni e i giornali, auspicavano.

QUARTO GRADO. Detto fatto. Martedì della vicenda di Roberta Ragusa si è parlato su Canale 5, nel corso di Mattino Cinque, ma ora la grande attesa è tutta per domani sera, quando ricomincerà la trasmissione di Rete Quattro “Quarto Grado”.

- Pubblicità -

LE RICERCHE. Trasmissione che ora riaffronterà il caso, come aveva fatto anche in passato. E in molti attendono adesso una svolta. Anche perché nei giorni scorsi erano riprese le ricerche di Roberta intorno alla casa in cui la donna viveva con il marito e i figli prima della sua misteriosa scomparsa, avvenuta nella notte fra il 13 e il 14 gennaio. Ricerche che erano state portate avanti anche con l’ausilio delle unità cinofile.

LA SPERANZA. Ora, dunque, la tv torna a occuparsi della vicenda. Intanto, coloro che stanno cercando Roberta continuano a sperare e a non darsi per vinti. Con un pensiero fisso in testa: i colpevoli, se ci sono, non possono farla franca.

- Pubblicità -

Leggi anche: Cani al lavoro per trovare Roberta Ragusa. Svolta in vista?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -