giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSan Salvi, la strada senza...

San Salvi, la strada senza nome trova un proprietario

E' del Comune il tratto di strada che collega il parco di San Salvi con via del Mezzetta. E che si trova in uno stato di totale abbandono. Lo rende noto il consigliere Pdl Emanuele Roselli, che da tempo aveva aperto il caso sulla strada sterrata di cui non si conosceva la proprietà.

-

E’ del Comune il tratto di strada che collega il parco di San Salvi con via del Mezzetta. E che si trova in uno stato di totale abbandono. Lo rende noto il consigliere Pdl Emanuele Roselli, che da tempo aveva aperto il caso sulla strada sterrata di cui non si conosceva la proprietà.

ABBANDONO. “Il Comune – dichiara Roselli – intervenga al più presto per risistemarla visto che quel tratto tutt’oggi è molto utilizzato da moltissime persone che lavorano presso quell’area. Dopo mesi di attesa – continua il consigliere Pdl – ho avuto finalmente risposta alla mia interrogazione e ho avuto conferma che quella strada bianca è di proprietà del Comune”.

TRAFFICO. La strada in questione è attraversata ogni giorno da decine e decine di veicoli,  che la usano come una sorta di scorciatoia per raggiungere San Salvi o bypassare via del Mezzetta.  “Riteniamo grave che, nonostante le numerosi segnalazioni anche da parte dei cittadini, vi sia stato fino ad oggi da parte del Comune un totale disinteresse per questa situazione. Ci auguriamo che almeno stavolta alle parole seguano i fatti, viste anche i buoni propositi illustrati dall’assessore Falchetti nella sua risposta”.

Ultime notizie