martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaSangue nella chinatown pratese: caccia...

Sangue nella chinatown pratese: caccia all’arma del delitto

Un cadavere trovato all'interno di una ditta di confezioni cinesi. Un'arma del delitto che non si trova e il mistero sul movente. Continuano le indagini sull'omicidio avvenuto nella cosiddetta Chinatown pratese.

-

- Pubblicità -

Gli investigatori non hanno alcun dubbio: si tratta di omicidio. Il cadavere di una ragazza di origini cinese è stato trovato questa mattina a Prato, all’interno di una ditta di confezioni gestita da connazionali. La giovane, 30 anni, è stata uccisa con un’arma da taglio, probabilmente un paio di forbici: il cadavere presenta infatti una ferita al petto.

DELITTO DI MEZZANOTTE. Secondo le prime indagini, la donna avrebbe conosciuto il suo assassino. La morte sarebbe avvenuta poco dopo mezzanotte, stando a quanto ricostruito dal medico legale, orario in cui la ditta è chiusa. La vittima potrebbe aver ricevuto la visita del suo assassino attorno a quell’ora. Sul cadavere, trovato stamani dai cognati della giovane, oltre alla ferita mortale al petto sono stati riscontrati segni e graffi al collo. Proprio quest’ultimo dettaglio fa a pensare a una lite finita in tragedia più che un omicidio premeditato

- Pubblicità -

INDAGINI. Due al momento le piste seguire, quelle del delitto legato al lavoro della giovane donna o del dell’omicidio passionale, anche se non risulta che la ragazza – il cui marito si trova in Cina – avesse altre relazioni.

DOVE. La ditta di confezioni si trova nella zona di via Pistoiese, la cosiddetta “Chinatown” pratese, al piano terra di una palazzina di tre piani. Proprio sopra l’azienda viveva la giovane insieme alla sua famiglia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -