martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSciopero triplo, giornata nera per...

Sciopero triplo, giornata nera per chi si muove in bus

Tre diverse azioni di protesta indette dalle Rsu Ataf, da Uil-Trasporti e Faisa Cisal e dalla Filt-Cgil. Nel pomeriggio si rischia il blocco totale degli autobus

-

- Pubblicità -

Non è il giorno più adatto a mettersi in viaggio sui mezzi pubblici: sciopero triplo e rischio concreto di blocco totale degli autobus a partire dal pomeriggio. Previste infatti tre distinte azioni di sciopero, proclamate, rispettivamente, dalle Rsu Ataf, dalle Segreterie territoriali Uil-Trasporti e Faisa Cisal e dalla Segreteria Territoriale Filt-Cgil.

Autobus fermi nel pomeriggio

Le Rsu Ataf hanno indetto lo sciopero dall'inizio del servizio alle ore 6, per ripartire poi dalle 9,15 alle 11.45 e ancora dalle 15 fino alla fine del servizio. Nella fascia pomeridiana si aggiungeranno anche gli scioperi proclmati da Uil-Trasporti e Faisa Cisal, dalle 16 alle 20, e da Filt-Cgil, dalle 17 alle 21. A questo si aggiunge lo sciopero di operai e impiegati, per l'intero turno di lavoro per quanto riguarda le Rsu Ataf, e per le ultime quattro ore del turno per Uil, Faisa e Filt.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -