sabato, 30 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Torna il Pegaso per lo...

Torna il Pegaso per lo sport

Torna il ‘Pegaso per lo sport’, il premio che la Regione (in collaborazione con il gruppo toscano dell’Unione Stampa Sportiva Italiana) assegna ogni anno ad uno sportivo toscano. A partire da domani fino al 15 maggio chiunque, cliccando su www.intoscana.it, potrà scegliere il campione preferito. Al termine del sondaggio i primi 10 sportivi segnalati costituiranno la rosa dalla quale una giuria specializzata eleggerà lo sportivo toscano dell’anno per il 2008. Le votazioni proseguiranno comunque fino alla fine di maggio, decretando in questo modo lo sportivo preferito dal popolo web. Sarà possibile dare la propria preferenza ad atleti ed allenatori toscani anche appartenenti a club nazionali ed internazionali. Potranno essere indicati anche sportivi non toscani di nascita ma che appartengono a società sportive toscane. Tutte le società sportive potranno linkare il proprio sito con www.intoscana.it per estendere a tutti i propri appartenenti la possibilità di partecipare al sondaggio. Da quest’anno la Regione ha deciso di assegnare un premio anche al miglior filmato sportivo amatoriale. Chiunque potrà inviare i propri filmati sportivi (della durata massima di 3 minuti) che verranno pubblicati sul portale della Toscana. Una giuria specializzata sceglierà Il miglior cortometraggio e l’autore riceverà un premio. Tutte le informazioni sui formati che potranno essere trasmessi saranno indicate sul portale della Toscana. La premiazione dello sportivo toscano dell’anno si terrà il prossimo 1 giugno (il luogo è ancora da definire). In quell’occasione verranno anche presentati gli atleti toscani che prenderanno parte alla spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pechino.

-

A partire da domani fino al 15 maggio chiunque, cliccando su www.intoscana.it, potrà scegliere il campione preferito. Al termine del sondaggio i primi 10 sportivi segnalati costituiranno la rosa dalla quale una giuria specializzata eleggerà lo sportivo toscano dell’anno per il 2008. Le votazioni proseguiranno comunque fino alla fine di maggio, decretando in questo modo lo sportivo preferito dal popolo web.

Sarà possibile dare la propria preferenza ad atleti ed allenatori toscani anche appartenenti a club nazionali ed internazionali. Potranno essere indicati anche sportivi non toscani di nascita ma che appartengono a società sportive toscane.

Tutte le società sportive potranno linkare il proprio sito con www.intoscana.it per estendere a tutti i propri appartenenti la possibilità di partecipare al sondaggio.

Da quest’anno la Regione ha deciso di assegnare un premio anche al miglior filmato sportivo amatoriale. Chiunque potrà inviare i propri filmati sportivi (della durata massima di 3 minuti) che verranno pubblicati sul portale della Toscana. Una giuria specializzata sceglierà il miglior cortometraggio e l’autore riceverà un
premio.

Tutte le informazioni sui formati che potranno essere trasmessi saranno indicate sul portale della Toscana. La premiazione dello sportivo toscano dell’anno si terrà il prossimo 1 giugno (il luogo è ancora da definire).

In quell’occasione verranno anche presentati gli atleti toscani che prenderanno parte alla spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pechino.

Ultime notizie

Due nuovi vicepresidenti under 40 per Legacoop Toscana

Sono Irene Mangani, 30 anni, e Andrea Passoni, classe 1982, i due nuovi vicepresidenti di Legacoop Toscana

Coronavirus, la mappa e l’andamento del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus, lieve rialzo in Toscana: 12 nuovi casi e 6 decessi

Le notizie di oggi, 30 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana: 12 nuovi casi e 6 decessi. Terapie intensive al minimo

Alla messa in sicurezza con la web app di G-move

Un sensore controlla in tempo reale gli accessi e le distanze interpersonali: al via la sperimentazione del dispositivo realizzato da G-move