mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Viaggiava in auto con un...

Viaggiava in auto con un ”tesoro”, arrestato

La polizia stradale lo ha fermato per un normale controllo e nella sua auto ha trovato 1,2 milioni di euro, 60 chili di argento e un chilo e mezzo d'oro. L'uomo, subito arrestato, ha anche tentato di corrompere gli agenti.

-

E’ stato fermato per un normale controllo poco prima del casello di Arezzo, mentre viaggiava sulla A1 verso Milano.

IL BOTTINO. Ma a bordo della sua auto la polizia stradale ha trovato un vero e proprio tesoro: nel bagagliaio, quasi fosse il caveau di una banca, erano custodti un milione e 200mila euro in contanti, 60 chili di argento e un chilo e mezzo di oro.

TENTATA CORRUZIONE. Il conducente, un 35enne di Napoli, ha poi cercato di offrire denaro e preziosi agli agenti per far chiudere loro un occhio sulla faccenda.

ARRESTATO. Ma la mazzetta non ha “abbagliato” i militari, che hanno immediatamente provveduto ad arrestare l’uomo con l’accusa di contrabbando e tentata corruzione.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 524 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Pulizia strade a Firenze: multa sospesa anche a gennaio 2021

A Firenze anche nel 2021 prosegue la sospensione dell'obbligo: non è necessario spostare l'auto in occasione della pulizia strade di Alia

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quali sono le novità

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5 il primo (e forse l'ultimo) provvedimento economico Covid del 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del weekend