giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVigilessa tampona un finanziere, ubriaca

Vigilessa tampona un finanziere, ubriaca

Singolare ''triangolo'' per un incidente stradale: una vigilessa tampona un finanziere in scooter, che a sua volta danneggia l'auto di un poliziotto. Potrebbe sembrare una barzelletta, ma il fatto è avvenuto veramente ed è costato caro alla donna.

-

- Pubblicità -

Singolare ”triangolo” per un incidente stradale: una vigilessa tampona un finanziere in scooter, che a sua volta danneggia l’auto di un poliziotto. Potrebbe sembrare una barzelletta, ma il fatto è avvenuto veramente ed è costato caro alla donna, a cui è stata ritirata la patente perché alla guida ubriaca.

DOVE. Lo scontro è avvenuto ieri sera in zona Novoli, alla periferia ovest di Firenze. La vigilessa, 40 anni, fuori servizio, viaggiava su una Yaris, quando ha tamponato uno scooter in sella al quale si trovava un agente della guardia di finanza, anche lui fuori servizio. Il ciclomotore, a seguito dell’impatto, ha danneggiato un’auto in sosta, di proprietà di un poliziotto. Il finanziere è stato trasportato in ospedale e poi dimesso.

- Pubblicità -

PATENTE RITIRATA. I primi a intervenire sono stati i vigili che, per correttezza, per i rilievi hanno chiamato l’unica forza non coinvolta: i carabinieri. La vigilessa è risultata alla guida con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito dalla legge (2% contro lo 0,5): le è stata ritirata la patente.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -