domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica "Yoga della risata" al parco

“Yoga della risata” al parco

Continuano, mercoledì 25 giugno, gli appuntamenti con lo “Yoga della risata“, organizzati dal Quartiere 2 in collaborazione con l’associazione "FormAzione". Questa volta l’appuntamento è a villa il Ventaglio, in via Aldini 12, alle 18.

-

Questa disciplina prevede la cosiddetta tecnica della risata di gruppo, sviluppata dal dottor Madan Kataria e insegnata nell’occasione da Simonetta Marchionni. L’obiettivo è quello di imparare a difendersi dagli effetti negativi dello stress, migliorare i rapporti interpersonali, rimuovere le inibizioni e acquisire più fiducia e stima di se stessi.

Gli incontri sono aperti a tutti. Per informazioni, contattare il numero 055/2767828.

 

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm